ANULARIS®: l’anello celebrativo delle grandi vittorie.

Personalizzato coi colori del Club Sportivo, prezioso e Made in Italy

 

Milano, 10 giugno 2020 – Non chiamatelo (solo) anello celebrativo di lusso.

Anularis® è un segno di riconoscimento: lo indossa chi ha vinto. E’ al dito di chi ha fatto sua la partita.

Apprezzato dai vertici di alcuni fra i più noti team sportivi internazionali d’élite, Anularis® si declina nei colori societari e celebra il trofeo conquistato, l’evento che resterà negli annali delle Squadre e nel cuore dei tifosi.

anularis anello celebrativo sportivo

I Presidenti di alcuni fra i primi cinquanta club calcistici a livello mondiale – tre in Europa, uno in America latina, uno in Giappone – avevano già accolto con entusiasmo il progetto sin dall’avvio, richiedendo Anularis® per la propria rosa di giocatori, lo staff dirigenziale ed i vertici del Main Sponsor. Questo, poco prima della ben nota situazione globale causata dal Covid 19. Ora il tifo di noi tutti è per la ripresa mondiale e per il piacere, anche, di tornare al grande sport ed ai suoi trofei. Celebrati con l’anello giusto.

 

Ogni anello celebrativo sportivo Anularis® è numerato, imprescindibilmente tailor-made, col design e la fattura inconfondibili dei Maestri orafi italiani. Struttura in oro o platino; le gemme preziose ed i loro colori identificano il singolo committente.

Ogni esemplare ha polizza assicurativa e certificato di garanzia redatto da un gemmologo.

L’anima tecnologica. Ogni Anularis® contiene un tag NFC: inquadrandolo con lo smartphone, se ne legge la specifica storia (il Trofeo per cui è stato prodotto, il campione a cui è stato donato). E’ una chicca in più per i collezionisti, in caso il pezzo nel tempo approdi ad un’asta.

Lo scrigno di Anularis® è a sua volta un’opera d’arte: legni pregiati, intarsiati e laccati, uniti a materiali innovativi.

ANULARIS SIGILLO

“L’idea ci è venuta perché le medaglie e le coppe vinte non si indossano… un anello celebrativo di quei trofei… invece sì. Noi ne abbiamo fatto un gioiello inconfondibile. Esclusivo non solo per il prezzo”, racconta l’ideatore Stefano Cocconcelli, manager milanese cinquantasettenne che da anni si occupa di servizi e comunicazione digitali e sportivi.

 

Anularis® rappresenta così il nuovo ‘sigillo di prestigio’ nella Sport industry internazionale. Va oltre i consueti licensing e merchandising: un anello personalizzato, prezioso ed inconfondibile, che identifica l’appartenenza al team d’eccellenza.

Anularis® identifica il leader, il campione che lo indossa. Prezzo su richiesta.