Anularis® premia i campioni 2022 di adidas Playground Milano League
Milano, giugno 2022 – Ci siamo, mancano pochi giorni all’adrenalinica fase finale di adidas PML 2022. E Anularis®, che è Premium Partner dell’intera Manifestazione, sarà protagonista – con i suoi iconici anelli sportivi personalizzati – la sera di giovedì 7 luglio, sul palco di The MINALS, nella vivace piazza Minniti a Milano.
Anularis® infatti premierà i migliori giocatori di ciascuna categoria, gli MVP, consegnando loro uno speciale anello celebrativo realizzato esclusivamente per l’occasione.
La mission di Anularis® da sempre è impreziosire, con i suoi anelli celebrativi sportivi, i traguardi dei grandi campioni internazionali dello sport nel mondo.
Questa estate però Anularis® ha voluto coinvolgere anche i giovani atleti del basket, quelli meno noti ma con la stoffa da campioni, che avranno primeggiato sui playground milanesi per adidas PML 2022.
Il progetto ambizioso di Anularis® per la responsabilità sociale: l’anello più prestigioso ideato in esclusiva per adidas PML 2022 è un pezzo unico in oro e diamanti. Sarà messo all’asta su Charity Stars . Parte dei proventi sarà devoluta a sostegno del progetto di responsabilità sociale di adidas PML, in partnership con Rise Against Hunger Italia.
In Italia, fra le iniziative più recenti, Anularis® è stato preferito da società sportive del calcio a Roma e del basket a Milano.La versione più apprezzata di Anularis® ha la struttura in oro o platino; i colori delle gemme identificano il singolo committente (i colori della Società sportiva o quelli della Società organizzatrice di evento sportivo).
Ogni anello Anularis® è numerato e realizzato con design e fattura inconfondibili da Maestri orafi italiani; ha polizza assicurativa e certificato di garanzia del gemmologo.
L’anima tecnologica. Ogni Anularis® contiene un tag NFC: inquadrandolo con lo smartphone, se ne legge la specifica storia (il Trofeo o l’evento per cui è stato realizzato, il campione a cui è stato donato). E’ la chicca in più, se il pezzo nel tempo approderà ad un’asta. Lo scrigno di Anularis®: anch’esso un’opera d’arte, è in legni pregiati e materiali tech.
“L’idea ci è venuta perché le medaglie e le coppe vinte non si indossano… un anello celebrativo di quei trofei… invece sì”, racconta il founder di Anularis®, Stefano Cocconcelli, manager milanese che da molti anni si occupa di servizi e comunicazione digitali e sportivi. “E se negli Stati Uniti l’anello celebrativo è una tradizione consolidata (dagli stadi ai college, ogni appassionato esibisce il suo anello speciale… ), noi di Anularis® ne facciamo un gioiello indiscutibilmente italiano, per gusto e fattura”.
QUI per scaricare la cartella stampa