
L’AS Monaco Basket ha recentemente festeggiato la trionfale passata stagione premiando i giocatori con un anello celebrativo.
Anularis desidera congratularsi con il AS Monaco per il suo successo, per la passione per lo sport e per la sua dedizione al lavoro di squadra.
Lo fa attraverso la realizzazione di un progetto grafico per un anello celebrativo. Anularis si occupa proprio di questo, creare anelli celebrativi esclusivi, narrativi, preziosi nei materiali ma soprattutto nel loro significato intrinseco. Ogni gioiello è il risultato di un lavoro condiviso con il suo team, un lavoro di squadra, proprio come nello sport.
L’anello di Anularis

L’anello è stato pensato con attenzione ai dettagli per esaltare l’incredibile passata stagione, culminata nella vittoria del campionato francese della coppa nazionale ed impreziosita dalla prima storica partecipazione alle FinalFour di Eurolega.
Per l’occasione Anularis ha commissionato il progetto alla stimata designer Sara Sacco e i risultati parlano da sé. Grazie alla sue grandi capacità e alla sua esperienza, Sara Sacco è riuscita ad incarnare tutti i valori che rappresentano sia Anularis che l’AS Monaco.
Presenta un design elegante ed audace, con elementi unici che richiamano l’identità e i valori dell’AS Monaco. Il logo del club è stato abilmente incorporato all’interno dell’anello, circondato da gemme che rappresentano i colori e gli emblemi distintivi della squadra e brillanti smalti dei colori monegaschi. Di concezione Made In Italy, è stato progettato in collaborazione con esperti orafi e designer, che hanno lavorato per rappresentare il successo e l’orgoglio del team. Il progetto cattura l’essenza della vittoria del AS Monaco attraverso dettagli intricati e simbolici. Ogni incisione, ogni curva e ogni pietra preziosa è stata attentamente selezionata per rappresentare l’impegno, la dedizione e la forza che hanno portato alla conquista del Campionato Francese.
L’idea
Il progetto grafico dell’anello sportivo di Anularis, vuole essere, nella semplicità esclusiva di un’idea, un simbolo reale e forte della straordinaria vittoria dell’AS Monaco Basket nel mondo del basket francese e anche, rappresentazione dell’impegno costante dei giocatori nel raggiungere il loro obiettivo: essere i Campioni. Vuole essere un omaggio *virtuale* a una squadra che vive lo sport intensamente regalando emozioni.
Pur non essendo un anello realizzato ed indossabile, esprime ugualmente i valori, l’eccellenza e l’orgoglio dei giocatori nel compiere un’impresa sportiva, unica nel suo genere. Racchiude l’essenza dei ricordi e delle emozioni del loro traguardo.
In questa occasione abbiamo perso la *partita* ma sportivamente siamo pronti alla prossima competizione, con il nostro lavoro e la nostra passione per creare gioielli UNICI.