Non è un segreto che Georgina Rodriguez abbia una passione smisurata per i gioielli di lusso. Quello che nessuno si aspettava è che aggiungesse un bracciale a forma di manette alla sua sfarzosa collezione di monili.
La compagna di Cristiano Ronaldo, neo mamma di due gemelli, non ha mai nascosto il suo amore per i gioielli costosi, che nei suoi outfit non mancano mai. Anche nei look più casual, come può essere un completo giacca e pantalone abbinati a una semplice camicia, l’influencer e modella spagnola non si dimentica mai di aggiungere un gioiello scintillante.
L’ultimo arrivato è un un bracciale di Jacob & Co., brand americano di alta gioielleria specializzato nella creazione di pietre preziose e gioielli personalizzati per i personaggi dello showbiz.
La compagna di Cristiano Ronaldo ha mostrato su Instagram l’ultima sfarzosissima collezione del brand, realizzata in oro giallo e ricoperta da una tempesta di diamanti. Si tratta della Key Cyff Collection, una delle collezioni più iconiche del marchio.

Un gioiello di lusso per sigillare l’amore eterno
Oltre al meraviglioso e costosissimo bracciale – che si può acquistare al prezzo di 13 mila dollari – la collezione comprende anche bracciali, collane, cavigliere e anelli, tutti con una manetta e una piccola chiave all’estremità.
Chiave che non è stata inserita a caso, ma che ha un significato ben preciso perché rappresenta l’amore e il legame eterno e indissolubile che si viene a creare tra due persone.
Un gioiello che si regala al proprio amato/a quando si è schiavi dell’amore, o semplicemente per dimostrare un legame eterno che niente e nessuno potrà scalfire.
Come molti gioielli dei calciatori, il bracciale a forma di manette mostrato da Georgina non è venduto al pubblico e non è presente sul sito del brand, perchè a quanto pare è stato creato appositamente per lei. Tuttavia è possibile acquistare la versione base in oro bianco o in oro rosa, con pavé di diamanti o senza, al prezzo di 12mila euro.
Georgina Rodriguez, la sua collezione di gioielli da milioni di dollari
Tra i gioielli più costosi della modella spagnola c’è sicuramente l’anello di fidanzamento che le ha regalato Ronaldo, del valore di oltre 700 mila euro. Un gioiello firmato Cartier, realizzato in oro bianco e diamanti, che ha sfoggiato più volte nel corso della serie Netflix “Soy Georgina”.
La compagna di Ronaldo fa spesso discutere per il suo stile di vita sfarzoso, e per le foto su Instagram dove mostra spesso la sua collezione di gioielli di alto valore. In una recente foto Georgina ha indossato una collana di rubini da 250 mila euro sterline, un braccialetto abbinato, e tantissimi anelli e orecchini altrettanto importanti.
Senza dimenticare il suo Rolex GMT master II in oro bianco 18 carati, tempestato di diamanti, del valore di oltre 400.000 sterline.
Una Georgina che non bada a spese quando si tratta di gioielli, ma d’altronde si sa, i diamanti sono i migliori amici delle donne, soprattutto di quelle belle e ricche.