Conversion Rate Optimization

conversion rate optimization

Essere presenti sul web e ricevere molte visite sul proprio sito non è sufficiente a garantire il successo del tuo business. Invece, occorre che il tuo visitatore compia una specifica azione: ad esempio, un acquisto, l’iscrizione a un servizio, il download di un’app o la registrazione a una newsletter.

Per far compiere ai visitatori del tuo sito una qualunque azione (o meglio, conversione), è necessario sviluppare prima una giusta strategia di Conversion Rate Optimization.

La Conversion Rate Optimization è una tecnica che ti aiuta a migliorare la performance del tuo sito web, massimizzando il numero di visitatori che effettua una conversione. La CRO, quindi, è finalizzata a convertire i tuoi visitatori in acquirenti, aumentando così il numero di clienti.

Cocco Marketing può seguirti nella realizzazione degli obiettivi di conversione. Nello specifico, Cocco Marketing offre:

  • Test di usabilità
  • Survey online per capire il coinvolgimento e le esigenze degli utenti
  • Analisi movimento mouse e scrolling
  • Realizzazione di layout e landing page per aumentare le vendite sul sito
  • A/B testing per confrontare i risultati e scegliere la strategia migliore

Contattaci per una consulenza o vieni a trovarci per un caffè. Altrimenti compila il form con i tuoi dati e spiegaci come Cocco Marketing potrebbe aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi online.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

Compila il campo:

captcha

Comments are closed.