A Milano tornano i Cy-Blue

Li avevamo già visti lo scorso San Valentino in Piazza Duomo per il lancio di Amoreblue, la suoneria dell’amore, e torneranno oggi, 13 marzo 2009 davanti all’ingresso della Fiera Promotion Expo a Milano.

I Cy-Blue come strumento di comunicazione non convenzionale sono stati già utilizzati durante l’evento di guerrilla organizzato da CocconcelliGroup, il business network che raccoglie al proprio interno le competenze e la professionalità di aziende affermate nel settore della comunicazione e del marketing.

Il Cy-Blue è il servizio innovativo-interattivo che si può utilizzare per pianificare una perfetta campagna di street marketing ed è il connubio delle tecnologie di due aziende leader in Italia, che hanno applicato per la prima volta un sistema di bluetooth advertising ai già innovativi Cyklop.

Visibilità , Prossimità, Mobilità , Interattività e soprattutto Risultati per le aziende che investono in pubblicità e che possono, attraverso questo nuovo strumento, raggiungere in un solo momento comunicazionale il proprio target.

Infatti, l’85% non può certo ignorarli e oltre al 50% delle persone interagisce con loro.

Da non sottovalutare la sicurezza di verificare i risultati ottenuti dal Cy-Blue grazie ai report del bluetooth advertising.

In occasione del Promotion Expo le persone che si avvicineranno ai Cy-Blue potranno scaricare via bluetooth un messaggio che offrirà la possibilità di ricevere fantastici gadgets!