cheerleading astiFinalmente è arrivata! Le cheerleaders italiane la aspettavano e ad Asti il prossimo 26 e 27 maggio 2018 verrà presentata! Chi è? E’ la mascotte delle cheerledear italiane che in occasione del primo campionato italiano assoluto di cheerleading che si svolgerà all’interno del Palazzetto dello sport di San Quirico, sarà il nuovo portafortuna delle atlete di cheerleading che si sfideranno in una importante competizione nazionale, la prima sotto l’egida del CONI.


Il nome della mascotte delle cheerleader italiane è ancora misterioso e saranno proprio le cheerleader, i loro coach,  i parenti e i visitatori che potranno  durante l’evento sceglierlo attraverso un sistema di votazione associato ad una piattaforma di istant win.

CHEERLEADERS&MASCOTTE  operante  nel settore dello sportaiment  ha realizzato la mascotte e ideato il gioco che permetterà a tutti i presenti  al Palazzetto dello sport di Asti di partecipare alla scelta.

Chi si registrerà sul tablet esposto nello stand della mascotte, riceverà  in omaggio uno dei  dieci soggetti esclusivi  della  collezione di calamite CHEERLEADING2018 offerto da CHEERLEADERS & MASCOTTE  e a fine manifestazione sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, un vincitore che si porterà a casa una tecnologica cuffia bianca stereofonica con cavo offerta da CHEERLEADERS & MASCOTTE e un set completo di calamite da collezione.

mascotte cheerleadermascotte cheerleader mascotte cheerleader mascotte cheerleader mascotte cheerleader

 

 

 

 

 

 

Le 10 silhouette delle Cheerleaders raffigurate sulle calamite  hanno un design esclusivo e riportano i colori della famosa competizione Color Run che oggi si svolge in più  200 città nel mondo.

I suggerimenti per il nome della mascotte delle cheerleader che i partecipanti ai campionati italiani di cheerleading ad Asti sono:

SCHEGGIA    –      BABY BOW   –   FIOCCHETTA   –   PIZZETTA

 

“Ma i visitatori potranno suggerire in maniera autonoma il nome da dare alla mascotte delle cheerleader”  – ci racconta  Stefano Cocconcelli project manager di Cheerleaders&Mascotte  – “attraverso un campo vuoto presente sulla piattaforma di eFarmGroup, nostro partner tecnologico per questa edizione”.