A tutti noi piacerebbe avere a disposizione un’acqua a Km 0, un’acqua pulita e ricca di ossigeno, naturale o frizzante.

L’acqua è un bene di tutti ed è anche una risorsa che in un prossimo futuro potrà non essere più così tanto disponibile per la tutta la popolazione mondiale.

Al giorno d’oggi l’acqua viene venduta nella grande distribuzione in comode e pratiche confezioni, il cui costo è di molte volte superiore a quella che sgorga dai nostri rubinetti.

Avete mai pensato che per produrre una singola bottiglia di plastica occorre una quantità enorme di petrolio? e poi pensate ai soldi spesi anche per riciclarla. Mettendo anche in conto l’inquinamento prodotto dal trasporto.

Ma ne vale veramente la pena di acquistare l’acqua al supermercato?

erogatore stepline

Ricordiamoci che in ogni città l’acqua dell’acquedotto subisce ogni giorno diversi e severi controlli che la rendono assolutamente potabile.

Una soluzione innovativa, di grande risparmio e di ottima qualità, la possiamo trovare anche in altri canali. L’acqua microfiltrata e arricchita di ossigeno è una soluzione che hanno adottato diversi hotel, un buon prodotto lo dà il servizio “Acquasteplians®” ed “Oxigenia®” dell’azienda Veronese Stepline s.r.l. che permettono di eliminare completamente la movimentazione e la gestione delle casse dell’acqua apportando immediatamente all’economia dell’albergo, un rapporto costo beneficio molto alto.

L’acqua fornita da questa società, è distribuita tramite un erogatore che fornisce  acqua arricchita di OSSIGENO, fredda, liscia, gassata o leggermente gassata, collegato direttamente alla rete idrica.

In un prossimo futuro, tutte le famiglie avranno un erogatore di acqua in casa propria; iniziamo ora a scegliere l’erogatore che ci darà più affidabilità e sicurezza. E probabilmente sceglieremo il tipo di acqua che vorremo installando una APP che saprà quale tipo di acqua preferiamo, la temperatura che desideriamo averla e la quantità giornaliera da assumere, consigliata per il nostro organismo e quello dei nostri cari.