Il coraggio di innovare – Digital Award | Edizione Turismo 2016”, ecco la seconda edizione del premio destinato a progetti della filiera del turismo che sfruttino il digitale come elemento strategico. 

 

Digital Award 2016

 
Il Digital Award – promosso da Regione Lombardia, gestito da Unioncamere Lombardia e realizzato in partnership con Meet the Media Guru  rientra nell’ambito dello speciale Anno del Turismo (29 maggio 2016 – 29 maggio 2017) che la regione ha indetto per focalizzare l’attenzione su un settore sempre più rilevante per l’economia del territorio e del sistema paese.

 

Digital Award – Il Coraggio di innovare: il premio

 
A vincere Digital Award 2016 saranno i progetti che meglio sapranno incarnare una storia di cambiamento digitale applicata al turismo in ogni suo aspetto. Il premio, infatti, si suddivide in 5 sezioni: Destinazione Smart; Comunicazione; Mobilità; Made in Lombardia; Ospitalità. A ciascuna verrà destinato un contributo di 10mila euro. Sono inoltre previste 2 categorie speciali: Anno del Turismo e Loyalty Marketing che riceveranno un riconoscimento simbolico (non in denaro).

digital-award-il-coraggio-di-innovare-2016-milano

 Digital Award Milano: chi può partecipare

Al premio Digital Award 2016 possono partecipare imprese, soggetti pubblici e privati, nonché liberi professionisti operativi in Lombardia. La raccolta delle candidature va avanti fino alle ore 12 del 7 ottobre 2016, ma è consigliabile procedere qualche giorno prima per assicurarsi di raccogliere il materiale necessario. 

 

Digital Award: informazioni

Tutte le informazioni sulla procedura di registrazione al Digital Award 2016 sono disponibili sul sito http://www.ilcoraggiodinnovare.it/ .